Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Politica domenica 14 giugno 2015 ore 00:29

Bracciali e Ghinelli, gli aretini al bivio

Urne aperte dalle 7 alle 23 per il ballottaggio fra i candidati a sindaco del centrosinistra e del centrodestra. Scrutinio alla chiusura dei seggi



AREZZO — AREZZO

Ad Arezzo la sfida è fra Matteo Bracciali, sostenuto da Pd, Arezzo In Comune, Popolari per Arezzo, Futuro in Corso, 44.21 per cento dei consensi al primo turno, e Alessandro Ghinelli, 35,9 per cento dei voti con l'appoggio della lista civica Ora Ghinelli e da tutte le forze di centro destra ovvero Lega Nord, Forza Italia, Alleanza Per Arezzo-Fdi ha ottenuto un totale di 15393 voti pari al 35.99%


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Successo netto amaranto per 0-3 nello scontro diretto del campionato. Arezzo in testa solitario al campionato. Le reti di Tavernelli, Ravasio e Varela
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Giostra Saracino