Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO21°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 19:30

Si schianta con l’auto, gravissimo a 28 anni

Incidente nella notte, coinvolto un solo veicolo. L’uomo soccorso dagli operatori dell’emergenza urgenza in codice rosso



BUCINE — I mezzi dell'emergenza della Asl Tse sono intervenuti questa notte intorno alle 2 per un incidente  nel Comune di Bucine nei pressi della frazione di San Pancrazio.

Coinvolto un solo veicolo. Ferito in maniera grave uomo 28 anni portato al policlinico Le Scotte di Siena in codice rosso.

È intervenuta l’ambulanzadi Montalto con la Misericordia di Lucignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Giostra Saracino

Attualità

Giostra Saracino

Attualità