Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO16°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca sabato 08 aprile 2023 ore 19:30

Si schianta con l’auto, gravissimo a 28 anni

Incidente nella notte, coinvolto un solo veicolo. L’uomo soccorso dagli operatori dell’emergenza urgenza in codice rosso



BUCINE — I mezzi dell'emergenza della Asl Tse sono intervenuti questa notte intorno alle 2 per un incidente  nel Comune di Bucine nei pressi della frazione di San Pancrazio.

Coinvolto un solo veicolo. Ferito in maniera grave uomo 28 anni portato al policlinico Le Scotte di Siena in codice rosso.

È intervenuta l’ambulanzadi Montalto con la Misericordia di Lucignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consultori dell'Asl Toscana sud est festeggiano il loro primo mezzo secolo, tra servizi erogati e bisogni che cambiano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità