Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:20 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video
Colpite tre imbarcazioni del narcotraffico nel Pacifico: il momento dell'attacco in video

Attualità martedì 18 novembre 2014 ore 18:12

Calcio, frase choc: Capuano e Ferretti multati

​Quindicimila euro. E’ quanto hanno pagato l’allenatore dell'Arezzo Capuano, 5mila euro, e il presidente Ferretti, 10mila euro per la frase sui gay



AREZZO — Il procedimento contro l'Arezzo è stato aperto dalla Procura Federale della Figc . “In campo voglio uomini e non checche”, disse Capuano, scatenando le ire anche dell’Arcigay che accusò l’allenatore di omofobia.

A nulla sono valse le parole rilasciate dopo dall'allenatore che precisò che non voleva offendere nessuno e che quella frase “era arrivata come uno sfogo dopo una partita persa al novantesimo”. Il tecnico Capuano ha preferito patteggiare piuttosto che essere squalificato per quattro mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Politica

Attualità