Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO19°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Cronaca lunedì 01 dicembre 2014 ore 14:22

Calcio, picchia l'avversario e poi scappa

Si è scagliato contro un giocatore e poi è fuggito nei campi per evitare di essere picchiato. E' accaduto durante Olmoponte - Cortona Camucia



AREZZO — Al fischio finale dell'arbitro un calciatore del Cortona Camucia si è scagliato contro un avversario, senza apparenti motivazioni, sotto la tribuna, suscitando l'immediata reazione degli altri calciatori e del pubblico. Il giocatore, vista la situazione, si è dato alla fuga in un campo vicino. E' stato necessario l'intervento della polizia per permettere al ragazzo di abbandonare in sicurezza il campo da gioco e rientrare negli spogliatoi. Gli animi sugli spalti sono stati calmati, non senza fatica, da parte delle forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Presentato il progetto della Public Library. Intervento di rigenerazione urbana destinata a trasformare l’area dell’ex scalo merci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Giostra Saracino

Cronaca

Sport