Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:AREZZO14°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Mercoledì 04 Febbraio 2015 ore 15:02

Camion si ribalta sulla E45

L'incidente in direzione Roma all'altezza di Pieve Santo Stefano. La strada è stata chiusa per permettere agli operai dell'Anas di lavorare



AREZZO — Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Pieve Santo Stefano Nord e rientro allo svincolo di Pieve Santo Stefano Sud per consentire l'intervento di ripristino della viabilità. Nell'incidente, che non ha causato feriti, non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto è intervenuto il personale Anas insieme ai vigili del fuoco, polizia e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due ragazzi di 16 e 17 anni al momento del pagamento hanno aggredito il rider. Calci e pugni anche quando era a terra procurando lesioni multiple
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità