Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:21 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità lunedì 09 febbraio 2015 ore 11:50

Campo da golf nella ex miniera di lignite

Lo annuncia Enrico Rossi, governatore della Toscana, in un post su Facebook a proposito dei progetti futuri per l'ex miniera in Valdarno



CAVRIGLIA — Campi da golf, un lago balneabile, percorsi ciclistici, maneggi, ma anche campi eolici e fotovoltaici, e una centrale idroelettrica. "E' quello che faremo nell'area di Santa Barbara, nel Comune di Cavriglia, in provincia di Arezzo - ha scritto sul social network Enrico Rossi - Nelle prossime settimane firmeremo un accordo per la sua riqualificazione. Da ormai 20 anni l'attività mineraria è cessata. E' ora di ripensare il futuro per questi 2.000 ettari di territorio, attrarre nuovi investimenti e favorire sviluppo e turismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia ha arrestato un cittadino originario del Marocco sorpreso in possesso di droga e contanti frutto dell’attività di spaccio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità