comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 13°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 giugno 2020
corriere tv
Coronavirus, Bersani: «Con centrodestra al governo i cimiteri non sarebbero bastati»

Cronaca sabato 23 maggio 2020 ore 12:28

Soldi della droga nei "Promessi Sposi", arrestato

Blitz dei Carabinieri di Cortona, coadiuvati dal nucleo cinofilo, a casa di un 28enne. Trovate dosi di hashish, cocaina e denaro contante



CAMUCIA — Ci sono voluti due mesi di indagini ma alla fine è stato beccato. Ieri i carabinieri di Cortona hanno arrestato un 28enne di Camucia per i reati di spaccio di sostanza stupefacente.

L’indagine era partita lo scorso gennaio, quando, a seguito di controlli su strada, i militari avevano sequestrato ad un giovane del posto, alcune dosi di cocaina. Subito sono iniziati i controlli ed i pedinamenti, che hanno permesso di risalire allo spacciatore.

Ieri mattina è partito il biltz. Con l’ausilio del Nucleo Cinofili, i Carabinieri di Cortona hanno fatto irruzione nell'appartamento del giovane. In casa, il cane ha subito fiutato 5 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Nella legnaia sono stati individuati i 10 grammi di cocaina pronta allo smercio, già divisa in parte in dosi. 

I Carabinieri hanno anche controllato i libri presenti e tra le pagine di uno di essi, “i Promessi Sposi”, sono stati rinvenuti circa 3000 euro in contanti. All’interno di altri due libri, dai titoli curiosamente a tema - “El Chapo” e “droga rosso sangue” – sono stati rinvenuti e sequestrati altri 2000 euro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità