Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 13:57

Cantanti aretine insieme per l’amore delle donne

L’appuntamento presentato dall'assessore Tiziana Nisini e da Paola Pompei, presidente della Fidapa aretina sarà venerdì il primo aprile alle 21, al Teatro Tenda



AREZZO — Presentato dall’assessore Tiziana Nisini e da Paola Pompei, presidente della Fidapa aretina, che promuove l’evento con il patrocinio del Comune, lo spettacolo “Per amore delle donne – Pro Calcit”. L’appuntamento è per venerdì primo aprile alle 21 al Teatro Tenda. Prevendita da Vieri Dischi. Vendita dei biglietti, la sera dello spettacolo, presso il teatro stesso.: “Arezzo ancora una volta si dimostra una città solidale. E' un grande evento rivolto a tutti e per il quale ringrazio personalmente Fidapa, per questa importante manifestazione a favore di chi ha più bisogno. Tanti biglietti sono già stati venduti, l'aspettativa è che il Teatro Tenda venga riempito a dimostrazione dell'amore, ma anche del potere delle donne”, dice Nisini. Il tema di Fidapa nazionale di quest'anno è la valorizzazione del talento delle donne, il favorire e fare rete tra di loro, per questo hanno pensato di organizzare un evento per promuovere le cantanti aretine. Il ricavato andrà al progetto Scudo del Calcit, che fornisce l'assistenza domiciliare ai malati terminali. Sul palco ci saranno le socie Fidapa che hanno la passione per il canto, ma anche cantanti professioniste. “E’ uno spettacolo di arte varia, ci sarà musica e recitazione. Tra i nomi possiamo anticipare quelli di Laura Falcinelli, Marzia Neri e Elena Goti. Invece Carlotta Morelli e Uberto Kovacevich terranno degli intermezzi recitati. In totale si esibiranno 14 cantanti”, aggiunge Paola Pompei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno