Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca domenica 19 marzo 2023 ore 20:19
Ferito in zona impervia, soccorso in elicottero
L'escursionista è stato imbarcato sul velivolo Drago dei vigili del fuoco e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo
CAPOLONA — Escursionista ferito in zona impervia soccorso in elicottero: è successo nel territorio comunale di Capolona in località Busseto, dove oggi pomeriggio è intervenuto il velivolo Drago dei vigili del fuoco di Arezzo.
La centrale operativa di 118 dell'Asl sud est è stata allertata alle 17,50 con la richiesta di intervento per soccorrere l'uomo di 38 anni. Via terra lo ha raggiunto l'ambulanza da Subbiano, ma si è reso necessario il supporto dell'elicottero Drago.
I soccorritori lo hanno immobilizzato, poi l'escursionista è stato recuperato col verricello. Una volta a bordo dell'elicottero, è stato trasferito il 38enne al pronto soccorso dell'ospedale San Donato di Arezzo in codice 2.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI