Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 11:00

Carabinieri, due arresti e una denuncia

​I Carabinieri della Stazione di Levane hanno arrestato un 20enne, residente nel Valdarno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti



AREZZO — Nel novembre dello scorso anno due 20enni del Valdarno sono stati denunciati in stato di libertà per un episodio di spaccio commesso in danno di un minore degli anni 18 nella frazione di Levanelle.

Nel prosieguo delle indagini, su delega dell’Autorità Giudiziaria, alcuni giorni fa i militari dell’Arma hanno perquisito le abitazioni dei due 20enni e, presso l’abitazione di uno, hanno trovato oltre 30 grammi di stupefacente, tra hashish e marijuana, in parte già suddivisa in dosi.

I Carabinieri della Stazione di Bucine hanno arrestato invece un 49enne del Valdarno, nei cui confronti il Tribunale di Arezzo aveva emesso un ordine di carcerazione, essendo stato condannato a 5 mesi e 29 giorni di reclusione per evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno