Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:01 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 14:10

Carrefour aquista 16 punti vendita de "Il Centro"

La catena internazionale ha annunciato l'acquisizione dei punti vendita che si trovano anche ad Arezzo, rafforzerà così la sua presenza al centro nord



ROMA — Questa acquisizione, che rientra nella strategia multiformato di Carrefour, permetterà al Gruppo di rafforzare la propria presenza nel centro-nord Italia. Garantiti i livelli occupazionali, sulla base degli accordi con le organizzazioni sindacali siglati lo scorso 5 novembre. 

I punti vendita, completamente rinnovati, apriranno al pubblico entro la fine dell'anno ad insegna Carrefour Express, marchio che firma i negozi di prossimità del Gruppo e che conta in Italia oltre 600 negozi.

Con il suo solido posizionamento regionale, Carrefour opera in Italia con 1.124 punti vendita, di cui 57 ipermercati, 431 supermercati Market, 617 negozi di prossimità Express e 19 cash and carry Docks Market e GrossIper. Secondo operatore mondiale e primo in Europa, il gruppo Carrefour impiega 365.000 dipendenti. Presente in oltre 30 paesi con più di 10.600 punti vendita, il gruppo ha realizzato nel 2013 un fatturato di 100,2 miliardi di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno