Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Cronaca Domenica 15 Agosto 2021 ore 16:31

Rovinosa caduta per un ciclista 52enne

L’uomo ha riportato vari traumi. Trasportato in codice giallo all’ospedale fiorentino di Careggi con Pegaso



BADIA PRATAGLIA — Brutta caduta per un ciclista, poco prima delle 14, in località Fangacci nel territorio di Badia Prataglia, nel comune di Poppi.

Ha riportato vari traumi.

L’uomo, 52 anni, è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Careggi dove è stato trasportato con l'elicottero Pegaso 3. Sul posto anche ambulanza e automedica del 112


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità