Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Cronaca Giovedì 03 Giugno 2021 ore 18:00

Cade da 3 metri, grave operaio di 33 anni

Incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio alla Baraclit. Il ragazzo è stato trasportato con l'elissocorso all'ospedale di Careggi



BIBBIENA — Incidente sul lavoro. Oggi pomeriggio un operaio è caduto da un'altezza di 3 metri. Il fatto è accaduto intono alle 15 all'interno della ditta Baraclit.

Il ragazzo ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti Automedica Bibbiena , BLSD di Bibbiena , Pegaso 1. Attivato il dipartimento di Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavori della Asl. 

Il giovane operaio è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Careggi in codice rosso.

Ancora da chiarire la dinamica che ha portato alla caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Arrestato dalla Polizia un cittadino gambiano di 25 anni mentre spaccia. Lui scappa nascondendo la droga in una siepe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca