Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Cronaca Giovedì 03 Giugno 2021 ore 18:00

Cade da 3 metri, grave operaio di 33 anni

Incidente sul lavoro avvenuto questo pomeriggio alla Baraclit. Il ragazzo è stato trasportato con l'elissocorso all'ospedale di Careggi



BIBBIENA — Incidente sul lavoro. Oggi pomeriggio un operaio è caduto da un'altezza di 3 metri. Il fatto è accaduto intono alle 15 all'interno della ditta Baraclit.

Il ragazzo ha riportato gravi traumi su tutto il corpo. Sul posto sono intervenuti Automedica Bibbiena , BLSD di Bibbiena , Pegaso 1. Attivato il dipartimento di Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavori della Asl. 

Il giovane operaio è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Careggi in codice rosso.

Ancora da chiarire la dinamica che ha portato alla caduta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I Carabinieri sequestrano impianto abusivo, per il trattamento dei rifiuti speciali pericolosi. La ditta operava senza le autorizzazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità