Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 10:47

Madre e figlio feriti in un incidente, bimbo grave

E' accaduto questa mattina poco prima delle 8. Sul posto i soccorritori del 118, oltre a Vigili del Fuoco e Carabinieri



ORTIGNANO RAGGIOLO — Incidente stradale questa mattina, poco prima delle 8, in località Toppole, nel comune di Ortignano Raggiolo. Coinvolti una donna di 47 anni e il figlio di 9. 

Su posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: ambulanza Blsd e Automedica. 

Presenti anche i Vigili del Fuoco. Per i rilievi, invece, i Carabinieri di Bibbiena. Resta da accertare l'esatta dinamica, anche se pare che la vettura guidata dalla donna sia finita fuori strada.

La mamma è stata ricoverata all'ospedale di Bibbiena, dove è stata trasferita con l'ambulanza in codice giallo. Mentre il bambino è stato trasportato con Elisoccorso al Meyer a Firenze in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 4 agosto 2026 non sarà più valida . Passare alla CIE è facile, basta recarsi allo Sportello unico. Solo su appuntamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità