Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO21°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 09 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»
Meloni: «Lo sviluppo dell'intelligenza artificiale deve mantenere al centro la persona»

Cronaca Mercoledì 21 Aprile 2021 ore 10:47

Madre e figlio feriti in un incidente, bimbo grave

E' accaduto questa mattina poco prima delle 8. Sul posto i soccorritori del 118, oltre a Vigili del Fuoco e Carabinieri



ORTIGNANO RAGGIOLO — Incidente stradale questa mattina, poco prima delle 8, in località Toppole, nel comune di Ortignano Raggiolo. Coinvolti una donna di 47 anni e il figlio di 9. 

Su posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi: ambulanza Blsd e Automedica. 

Presenti anche i Vigili del Fuoco. Per i rilievi, invece, i Carabinieri di Bibbiena. Resta da accertare l'esatta dinamica, anche se pare che la vettura guidata dalla donna sia finita fuori strada.

La mamma è stata ricoverata all'ospedale di Bibbiena, dove è stata trasferita con l'ambulanza in codice giallo. Mentre il bambino è stato trasportato con Elisoccorso al Meyer a Firenze in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo derby della stagioe venerdì 11 settembre sul campo dell'Empoli. La Lega Serie B ha comunicato le date e gli orari dalla 6 alla 11 giornata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Giostra Saracino

Arezzo Calcio