Cronaca mercoledì 30 agosto 2023 ore 21:00
Incidente stradale, tre uomini feriti

Sono rimasti coinvolti nello scontro tra due auto sono rimasti coinvolti. L'incidente è avvenuto in Casentino a Salutio
CASENTINO — Nello scontro tra due auto in Casentino sono rimaste coinvolte due auto. Nel centro di Salutio nell'incidente stradale tre uomini sono rimasti feriti.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 18:02 per un incidente stradale nell'abitato di Salutio sulla SP59, nel comune di Castel Focognano.
Due le auto coinvolte. Ferite tre persone: un uomo di 19 anni trasportato in codice 2 al Pronto Soccorso dell'ospedale del Casentino; un uomo 68 anni ed un altro di 54 anni di trasportati in codice 2 all'ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto intervenute ambulanza infermierizzata della Pubblica Assistenza del Casentino, e ambulanza Infermierizzata della Misericordia di Subbiano, presenti anche i Vigili del fuoco di Bibbiena ed Carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI