Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca lunedì 22 agosto 2022 ore 17:58

Schianto in scooter sulla Sr71, ferito a 16 anni

Il ragazzo in sella al motorino si è scontrato con un'auto. Soccorso con Pegaso è stato trasferito al Meyer



CASTEL FOCOGNANO — Incidente intorno alle 16,30 lungo la strada regionale 71 a Rassina, davanti alla cementeria Colacem. Uno scooter si è scontrato con un'auto.

Coinvolto un ragazzo di 16 anni che guidava il motorino, residente a Poppi. Soccorso dai sanitari del 118 è stato portato con Pegaso all'ospedale Meyer di Firenze in codice giallo.

Sul posto la Misericordia di Stia e per i rilievi i carabinieri di Rassina insieme alla municipale dell'Unione dei Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sorpreso dalla Polizia a Campo di Marte getta sacchetto dandosi alla fuga. Inseguimento a piedi a Saione. Nella busta recuperata 10 dosi di cocaina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità