Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 18:14

​Covid, Arezzo "resiste". Due guariti

Nessun nuovo caso in città e in provincia. In Toscana 4 persone risultate positive tra le quali una donna di 100 anni



AREZZO — Arezzo “resiste”. Un altro giorno senza nuovi casi di positivi al Covid 19 sia nella città capoluogo che nel resto della provincia. Stesso trend a Siena ma non è così per Grosseto che oggi fa balzare il dato della Toscana a quattro nuovi positivi ai quali si aggiunge un caso ancora da chiarire e per questo collocato nella categoria dei “sospetti”.

E' la situazione complessiva registrata in giornata dall'Asl Toscana Sud-Est.

Tra i quattro nuovi casi, c'è anche quello di una donna di 100 anni ricoverata all'ospedale di Grosseto insieme a una donna di 47 anni, un uomo di 74 anni e un anziano di 85 anni.

Attualmente nel territorio dell'Area Vasta che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto sono 38 i casi presi in carico dagli operatori sanitari (compreso quello in attesa di conferma relativo a una donna di Castiglione della Pescaia). Di questi, trenta persone si trovano in isolamento domiciliare, quattro sono ricoverate in ospedale. Si aggiungono una persona ricoverata in una struttura diversa da quella Asl, una persona trasferita fuori territorio di competenza e due persone ospitate in Rsa.

Buone notizie sul versante dei guariti: due persone in più di ieri sono uscite dal tunnel Covid-19. Ieri infatti i guariti erano 1387 e oggi 1389.

Nelle ultime 24 ore nel territorio dell'Area Vasta sono stati eseguiti 554 tamponi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno