Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità martedì 11 luglio 2023 ore 19:18

La Regina d’Olanda in visita a La Verna

I frati francescani hanno trascorso l’intera giornata con Sua Altezza Reale Beatrice d’Olanda. Offerto in dono una serie limitata di stampe artistiche



LA VERNA — Una visita speciale oggi al santuario de La Verna, i frati francescani hanno ricevuto e ospitato Sua Altezza Reale Beatrice d’Olanda, Regina madre.
La notizia direttamente dalla pagina Facebook del luogo del culto.

“Oggi la nostra fraternità ha avuto la gioia di ospitare la visita di Sua Altezza Reale Beatrice d’Olanda, Regina Madre. Sua altezza è arrivata in tarda mattinata con un piccolo gruppo di amici, e dopo una visita esterna al Santuario, ha consumato il pasto insieme alla comunità dei frati nel refettorio del Convento. La giornata è continuata con la visita alle Chiese e Cappelle del Santuario, alle opere di Andrea della Robbia, e si è conclusa nell’antica biblioteca, difronte agli antichi manoscritti.

I frati hanno offerto in dono a Sua Altezza una serie limitata di stampe artistiche ricavate da antichi cliche presenti nell’archivio conventuale. La viva cordialità, l’interesse e la gioia dei nostri ospiti rimarranno un ricordo indelebile nella storia della Verna.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno