Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:AREZZO17°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 08 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»
Brambilla, nuove minacce dopo il voto contro il ddl caccia: «Ho presentato una seconda denuncia, non mi faccio intimidire»

Politica Lunedì 21 Settembre 2020 ore 21:40

Montemignaio, regna Giani

Con 30 voti di differenza, il centrosinistra domina. La Ceccardi si è fermata al 40,88%



MONTEMIGNAIO — A Montemignaio il dominio del centrosinistra vale 151 voti, quelli che ha ottenuto Eugenio Giani nella corsa alla carica di presidente della Regione (51,01%).

Susanna Ceccardi (centrodestra) si è stoppata a 121 voti (40,88%). Segue Irene Galletti (5 Stelle) con 11 voti (3,72%), Salvatore Catello (Partito Comunista) con 6 voti (2,03%), Marco Barzanti (Partito Comunista Italiano) con 4 voti (1,35%) e chiude Tommaso Fattori (Toscana a sinistra) con 3 voti, che corrispondono all'1,01%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Donati i buoni pasto da destinare alle persone in difficoltà nelle province di Arezzo, Grosseto, Siena e nella Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità