Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»
Emergency, 3 mila volontari nelle piazze italiane per la campagna «Colombe di pace»

Cronaca Lunedì 28 Novembre 2022 ore 15:43

Spacca a sassate le vetrate dell'impianto sportivo

Foto archivio

Giovane fiorentino denunciato dai carabinieri per danneggiamento. Nessun motivo all'origine del gesto



MONTEMIGNAIO — Senza alcun motivo prende a sassate, causando danni, le vetrate di un impianto sportivo. Protagonista della vicenda, avvenuta a Montemignaio, un giovane fiorentino. 

I carabinieri della Stazione di Strada in Casentino sono risaliti al responsabile al termine di una breve attività di accertamento.

Il ragazzo, dopo essere stato indentificato, è stato quindi denunciato per il reato di danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​L’Avis festeggia la primavera con la Merenda del Donatore. L’evento tra convivialità, incontro e gratitudine sabato 21 marzo alla Bottega del Maspino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità