Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità martedì 02 febbraio 2021 ore 14:00

Un altro sindaco positivo al Covid

Si tratta del primo cittadino di Poppi, Carlo Toni. Si trovava già in quarantena ed in isolamento dato che la moglie era risultata contagiata



POPPI — La moglie era risultata positiva alcuni giorni fa. Quindi, il sindaco di Poppi, Carlo Toni, era già in quarantena e in isolamento. Come lui stesso aveva comunicato attraverso un post sul proprio profilo social.

Adesso, sempre sulla sua Pagina Facebook, ha scritto di aver contratto anche lui il Covid. "Ieri ho eseguito il tampone molecolare di controllo in quanto, domenica 31 gennaio, avevo manifestato dei sintomi leggeri, ma riconducibili alla casistica legata al Coronavirus.

Stamani mi è stato comunicato dal servizio di prevenzione della Asl la positività del tampone. Continuo pertanto il percorso di quarantena già preventivamente iniziato cinque giorni prima a seguito di un contatto" ha spiegato Toni. 

Ed ha anche ringraziato tutti per la solidarietà che gli è stata manifestata negli ultimi giorni come ha espresso fiducia nella positiva risoluzione di questo difficile momento.
La scorsa settimana era risultato contagiato dal virus anche il sindaco di Capolona, Mario Francesconi, ed il comandante della Polizia Municipale dello stesso Comune del basso Casentino.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina a seguito di selezione. La dr.ssa Rosadini, da anni in Asl Tse, si occupa di interventi su bambini piccoli e su quelli con bisogni speciali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità