Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 14:00

Covid, altri 6 positivi nella Casa di Riposo

Lo ha comunicato con un post su Facebook il sindaco Nicolò Caleri. Si tratta di 5 ospiti ed un operatore. Sono tutti asintomatici



PRATOVECCHIO STIA — "Ci sono altri 6 nuovi casi relativi alla Rsa di Pratovecchio, 5 ospiti e un operatore". A comunicarlo con un post su Facebook, in cui fa il punto della situazione nel territorio da lui amministrato, il sindaco Nicolò Caleri. Si vanno quindi ad aggiungere ai 10 anziani della struttura "San Romualdo" risultati positivi nei giorni scorsi, nel corso dei tamponi di controllo, che non presentano comunque sintomi.

"Momentaneamente diventano 21 le persone domiciliate a Pratovecchio Stia attualmente positive al Covid e presenti nel report comunale - prosegue il primo cittadino - in attesa di fare un punto più preciso una volta che gli ospiti della Rsa saranno trasferiti in strutture Covid come già accaduto per gli altri. Al momento i 5 ospiti e l'operatore (della Residenza sanitaria assistita, ndr) risultati positivi sono asintomatici".

Quindi Caleri conclude con un monito "i recenti fatti e i numeri totali dei contagi ci dimostrano che il virus ancora esiste e resta pericoloso, quindi è fondamentale continuare a impegnarci nell'applicare al massimo le misure anti Covid e a rispettare le norme indicate dal governo e dalla regione. In modo particolare ricordiamo sempre di rispettare le tre regole di base: distanziamento sociale, disinfezione delle mani e uso delle mascherine".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno