Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:22 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca domenica 16 gennaio 2022 ore 13:56

Con la bici contro un'auto, ferito 60enne

La vettura si trovava in sosta ed il ciclista ci è finito contro. Soccorso dai sanitari è stato trasferito a Careggi con Pegaso



PRATOVECCHIO STIA — Incidente questa mattina, intorno alle 10,30 a Pratovecchio in piazza del Mulino.

Un ciclista di 60 anni, per cause in corso di accertamento, si è schiantato contro un'auto ferma riportando un trauma cranio - faciale.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza ed è stato attivato Pegaso. Il ferito è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di Careggi a Firenze in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani arrestati in A1 dalla Polizia di Stato. Occultati 2 panetti e 30 ovuli di hashish, per 525 grammi ed un valore di oltre 5.000 euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cultura