![corriere tv](http://cdn.quinews.net/slir/w150/images/corrieretv.png)
Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video
![Abruzzo: camoscio ferito consegnato al veterinario della Asl di Teramo, l'abbraccio è emozionante Video](https://dimages2.corriereobjects.it/files/image_572_320/uploads/2025/01/18/678c18d37b3a9.jpeg)
Cronaca giovedì 06 aprile 2023 ore 19:00
Evade dai domiciliari, la beccano in treno
![](http://cdn.quinews.net/slir/w320-h245/images/7/4/74-treno-lfi-ferrovia-del-casentino-passaggio-a-livello-via-marco-perennio--4-.jpg)
Una donna è stata beccata sul convoglio del Casentino. Nei suoi confronti è scattato l'arresto ed è finita in carcere
RASSINA — Sono stati i carabinieri dell’Aliquota Operativa, in collaborazione con la Stazione di Rassina, a rintraccio, con una indagine lampo, una donna evasa dagli arresti domiciliari.
I militari l’hanno sorpresa a bordo del treno del Casentino, che appunto viaggia sulla tratta Arezzo – Stia.
Dopo l’arresto la donna è stata tradotta presso il carcere di Firenze Sollicciano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI