Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO21°28°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 09:25

Pauroso incidente sulla Regionale, auto cappottata

La macchina, per cause da accertare, si è ribaltata nei pressi dell’abitato di Rassina. Sul posto sanitari e Vigili del Fuoco



RASSINA — Pauroso incidente questa mattina lungo la Strada Regionale 71, nei pressi delle ultime case arrivando dal capoluogo, dell’abitato di Rassina.

Un’auto si è cappottata al centro della carreggiata. Da chiarire ancora l’esatta dinamica.

Sul posto i sanitari del 118 per prendere in carico il conducente. Non è noto se era solo nella vettura. Oltre ai Vigili del Fuoco. 

Essendo un’arteria molto trafficata e la principale per il collegamento tra il Casentino e Arezzo la circolazione ha subito rallentamenti.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno