Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 12:30
Scontro sulla Regionale, auto ribaltata
Semi frontale tra Santa Mama e Calbenzano, coinvolte due vetture. Ferite tre persone, sul posto ambulanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco
SANTA MAMA — Un altro incidente lungo la Strada Regionale 71, tra Calbenzano e Santa Mama, nel tratto rettilineo. Si è verificato questa mattina. Coinvolte due auto, una si è ribaltata, ma gli occupanti sono usciti da soli dall'abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Subbiano per i rilievi di legge e stabilire l'esatta dinamica, i Vigili del Fuoco e per emergenza sanitaria due ambulanze. La viabilità è stata temporaneamente sospesa.
Feriti due uomini ed una donna, tra i 26 ed i 40 anni. Sono stati portati in codice verde, quindi le loro condizioni non desterebbero preoccupazione, all'ospedale San Donato di Arezzo e al nosocomio del Casentino a Bibbiena.
Questo tratto di strada, come purtroppo tutta la Umbro Casentinese, anche in altre zona della provincia, non è nuova ad incidenti, talvolta pure con conseguenze drammatiche. L'ultimo maxi schianto, proprio a Santa Mama dove si stanno svolgendo lavori per la realizzazione della variante, risale solamente a qualche giorno fa.
Claudia Martini
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI