
«Ecco cosa c'è nella mia borsa della sopravvivenza», la commissaria Hadja Lahbib mostra la sua scorta anti crisi

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 19:50
Schianto tra un'auto e una moto lungo la regionale

L'incidente all'altezza del semaforo per la variante a Calbenzano. Centauro di 48 anni soccorso con Pegaso
SUBBIANO — Schianto tra un'auto ed una moto lungo la strada regionale 71 a Calbenzano, all'altezza del semaforo per i lavori di realizzazione della variante. L'incidente è avvenuto intorno alle 17,30.
Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 48 anni di Subbiano, che è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche un'ambulanza infermierizzata della Misericordia di Subbiano e la polizia stradale di Poppi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI