Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO10°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca domenica 18 luglio 2021 ore 19:10

Automobile in fiamme dopo l'incidente

E' accaduto nel pomeriggio tra Rassina e Talla. Il conducente è uscito da solo dal veicolo. Intervento dei Vigili del Fuoco



TALLA — Intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Arezzo, questo pomeriggio, per l'incendio di un'auto, in seguito ad un incidente stradale. Il veicolo si è infatti ribaltato e poi ha preso fuoco.

E' accaduto sulla Sp59, da Rassina verso Talla, nei pressi dell'incrocio per la Zenna. 

Nel sinistro è rimasto coinvolto solo la macchina e il conducente, un uomo di 40 anni, uscito autonomamente dalla vettura. All'arrivo della squadra Vigili del Fuoco era già in carico ai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. 

Dalla Centrale è stata attivata l'automedica del Casentino e l'ambulanza Blsd di Castel Focognano che ha trasferito il ferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Arezzo in codice giallo.

Sul posto anche Carabinieri e personale della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno