Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca domenica 18 luglio 2021 ore 19:10

Automobile in fiamme dopo l'incidente

E' accaduto nel pomeriggio tra Rassina e Talla. Il conducente è uscito da solo dal veicolo. Intervento dei Vigili del Fuoco



TALLA — Intervento dei Vigili del Fuoco del comando di Arezzo, questo pomeriggio, per l'incendio di un'auto, in seguito ad un incidente stradale. Il veicolo si è infatti ribaltato e poi ha preso fuoco.

E' accaduto sulla Sp59, da Rassina verso Talla, nei pressi dell'incrocio per la Zenna. 

Nel sinistro è rimasto coinvolto solo la macchina e il conducente, un uomo di 40 anni, uscito autonomamente dalla vettura. All'arrivo della squadra Vigili del Fuoco era già in carico ai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso. 

Dalla Centrale è stata attivata l'automedica del Casentino e l'ambulanza Blsd di Castel Focognano che ha trasferito il ferito al Pronto Soccorso dell'ospedale di Arezzo in codice giallo.

Sul posto anche Carabinieri e personale della Provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità