Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Toscani in TV mercoledì 02 marzo 2022 ore 11:00

"Il migliore chef d'Italia", Francesca ci riprova

Bartoli, reduce dal trionfo come cuoca più brava del Paese, torna in tv con un'altra sfida a colpi di prelibatezze tra tradizione e cuore



TALLA — Francesca Bartoli, la maga dei fornelli tallese che ha inorgoglito non solo il Casentino ma l'intera provincia per la vittoria della trasmissione condotta da Alessandro Borghese, Cuochi d'Italia, dove ha trionfato nel segno della cucina tradizionale si rimette in gioco per tornare in tv in un'altra sfida a colpi di ... padelle.

E' infatti pronta a partecipare al programma Il Migliore Chef Italia, come annuncia lei stessa con un post su Facebook. Un'occasione che arriva in quanto è stata selezionata tra i migliori 100 chef dello Stivale. Il format va in onda su Sky e Canale Italia.  "La seconda tappa sarà rimanere in trenta come andrà?? Non si sa... Intanto partiamo... Con le mani e soprattutto con il cuore..." scrive proprio Francesca che sta prendendo parte ai casting.

La cuoca aretina aveva conquistato lo scettro della più brava del Belpaese puntando sulle ricette, imparate, fin da piccola dalla nonna. Un misto di sapori e usanze del territorio, passione e grandissime capacità tecniche. Gli stessi piatti che propone nella sua osteria di Talla "Le note di Guido".

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno