Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 10 luglio 2021 ore 15:15

Litiga con il padre e lo colpisce con un forcone

Il fatto è avvenuto in una tenuta agricola a Castiglion Fibocchi. Il ferito è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso e l'aggressore denunciato



CASTIGLION FIBOCCHI — Dalle parole ai fatti. Una lite in famiglia ha rischiato di trasformarsi in qualcosa di molto più grave. Al culmine di una discussione, infatti, il figlio ha colpito all'addome il padre con un forcone.

Il fatto è accaduto ieri sera in una tenuta agricola di Castiglion Fibocchi.

A dare l'allarme la moglie del ferito, che ha sentito provenire forti urla dall'annesso agricolo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato i primi soccorsi all'uomo, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso aretino dove è stato curato e giudicato guaribile in 25 giorni.

Sul caso indagano i Carabinieri della locale stazione. I Militari, che sono intervenuti sul posto, dopo aver sequestrato il forcone utilizzato per l’aggressione hanno provveduto ad ascoltare alcuni testimoni per risalire alle cause del gesto violento.

Il figlio è stato, intanto, denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno