Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino
Il trailer di «La Grazia», il nuovo film di Paolo Sorrentino

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 17:46

Covid-19, bimba di pochi mesi contagiata

La piccola di Castiglion Fiorentino è ricoverata assieme alla madre all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. L'annuncio del sindaco Mario Agnelli



CASTIGLION FIORENTINO — Anche un bambina di pochi mesi tra i contagiati. La piccola è stata ricoverata all'ospedale fiorentino Meyer assieme alla madre anch'essa positiva al tampone.

La piccola è residente a Castiglion Fiorentino.

L'annuncio è stato dato dal sindaco, Mario Agnelli, in un videomessaggio che riportiamo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro promosso da Asl e Calcit. Al cinema Eden le testimonianze di due caregiver e i consigli delle dottoresse Chiara Pacifico e Silvia Peruzzi per aiutare chi aiuta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità