Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 28 agosto 2014 ore 16:26

Catturato Vincenzo Izzo, ricercato in tutta Europa

L'uomo, conosciuto come Vincenzo 'o pazzo', era residente in un comune della provincia di Arezzo, su di lui un mandato di cattura internazionale



PESARO — E' incappato in un controllo degli agenti del commissariato di Civitanova Marche ed è stato arrestato Vincenzo Izzo, 55 anni, sul quale pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalla Germania per reati contro la persona e il patrimonio. 

L'uomo, conosciuto come Vincenzo 'o pazzo', era residente in un comune della provincia di Arezzo.

Izzo è stato bloccato a bordo di un'auto per un controllo. Quando gli agenti hanno verificato le sue generalità, hanno scoperto che il nome di Izzo compariva nella banca dati europea e che il mandato di cattura tedesco era ancora valido, visto che deve ancora scontare 180 giorni di carcere proprio in Germania,

L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Camerino, a disposizione della corte d'appello di Ancona in vista di essere estradato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno