Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Toscani in TV mercoledì 31 maggio 2023 ore 11:30

Ci siamo, Arezzo in tv con Linea Verde Life

Daniela Ferolla e Marcello Masi

Marcello Masi e Daniela Ferolla, sabato 3 giugno alle 12,30, raccontano su Rai1 la città ed il territorio oltre alle prelibatezze alimentari



AREZZO — Linea Verde Life questa settimana fa tappa ad Arezzo. La puntata va in onda sabato 3 giugno intorno alle 12,30 su Rai1.

Marcello Masi e Daniela Ferolla racconteranno la città e il suo territorio, evidenziandone molti aspetti virtuosi: dal risparmio idrico al recupero degli scarti in edilizia, dalle erbe officinali per la cura della nostra salute alle pratiche innovative e sostenibili in agricoltura.

Non mancheranno i riferimenti alla bellezza della città e al suo patrimonio storico artistico. Racconteremo la grande tradizione dell’arte orafa e vivremo insieme l’esperienza dell’affresco.

Come sempre racconteremo il territorio anche attraverso il gusto, con piatti e prodotti della tradizione locale che Daniela e Marcello assaggeranno per noi e poi con la ricetta life di Federica De Denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno