Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO10°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»
Crozza-Tajani: «Metti che ci invade Godzilla, noi chi ci mandiamo?»

Cronaca sabato 17 dicembre 2022 ore 19:05

Colpito con un’arma da taglio, gravissimo un uomo

È accaduto nella notte a Foiano. La vittima ha 40 anni, trasportato in codice rosso alle Scotte di Siena. Indagano i carabinieri



CIVITELLA — Poco prima delle 2 di questa notte un uomo è stato ferito con un’arma da taglio a Foiano della Chiana in via Cesari Battisti.

Sul posto sono intervenute automedica e ambulanza della Pubblica Assistenza. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Al momento restano da chiarire i contorni della vicenda. Indagano i carabinieri.

IN AGGIORN


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Condanna per l’aggressione omofoba e solidarietà alla vittima” la nota dell’assessore alle pari opportunità Giovanna Carlettini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità