Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse
Trentino, l'agonia dei ghiacciai: nel 2025 arretrati in media di 18 metri - il timelapse

Cronaca lunedì 11 maggio 2015 ore 17:14

Con l'auto abbatte recinzione dello stadio e fugge

Con la sua macchina ha distrutto sei metri di recinzione dello stadio comunale di Castelfranco di Sopra provocando danni per diverse migliaia di euro



AREZZO — Poi è fuggito. E' accaduto la notte scorsa lungo la provinciale collega Figline a Castelfranco.

L'auto ha abbattuto anche una casetta prefabbricata usata come sede della società di calcio. Gli agenti della polizia municipale e i tecnici del Comune hanno ritrovato alcuni rottami dell'auto.

Da una prima ricostruzione pare che si sia trattato di una Citroën. Il Comune ha sporto denuncia ai carabinieri.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maxisequestro effettuato dalla Polizia. Sgominata centrale dello spaccio in zona Saione. Arrestato un cittadino marocchino e un cittadino albanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità