Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 12:00

Concerti pro Calcit all'Arezzo Fiere e Congressi

Giancarlo Sassoli, presidente del Calcit

Domani sera alle 21 la Filarmonica "Santa Cecilia" di Laterina. Venerdì si replica con Laura Falcinelli. Il ricavato per il servizio Scudo



AREZZO — Un'altra bella iniziativa per  sostenere il servizio Scudo del Calcit.

Serata dedicata al lavoro degli infermieri. L'appuntamento è per domani, giovedì 16 settembre, all'Arezzo Fiere e Congressi.

Il programma prevede alle 20 introduzione e proiezione del filmato "Universo infermieristico" a cura di ADA (Associazione Diabetici Arezzo), CALCIT e OPI (Ordine Professioni Infermieristiche).

Alle ore 21 concerto della Filarmonica Santa Cecilia di Laterina, diretta dal Maestro Massimo Picchioni - titolo " Ma come non ti accorgi di come il mondo sia cosi...MERAVIGLIOSO ". Musiche di: Abba-Beatles-Eagles-Morgan-Modugno/Negramaro-Queen.

Venerdì 17 settembre, sempre alle 21, il Calcit va in scena con la danza e il canto.

Ospiti della serata, sempre in programma alle 21 presso l'Arezzo Fiere e Congressi, le scuole di danza Chapiks Dance Family, Carolina Basagni Centro Danza, Dance Studio, Let me Dance.
Guest star della serata la cantante Laura Falcinelli che delizierà il pubblico insieme ai giovani interpreti Aurora Gallorini, Isabel Fernandez, Duccio Niccolini, Martina Veneri.

Il ricavato delle serate sarà destinato al Calcit di Arezzo per sostenere il Servizio Scudo - Cure Domiciliari Oncologiche e ad alta complessità.

Per accedere alla struttura è obbligatorio esibire il Green Pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno