Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 15:00

Contromano a tutta velocità con il Bmw

​Voleva iniziare l'anno nuovo a tutto gas. E lo ha fatto: all'1 di notte, contromano, in mezzo alla folla di piazza Grande



AREZZO — Il conducente di una Bmw è stato quindi bloccato dagli agenti della polizia municipale di Arezzo. E il 2015 non è iniziato nel migliore dei modi: ritiro della patente, affidamento della vettura al deposito, denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e alcune sanzioni accessorie. 

L'uomo, un quarantenne aretino, si è affacciato alla guida della sua auto in piazza Grande all'una della notte. Si è fatto largo tra la folla che festeggiava il Capodanno e, dirigendosi verso via Vasari, ha tentato di immettersi in Corso Italia in senso contrario.

Gli agenti della polizia municipale sono partiti all'inseguimento e lo hanno bloccato in Corso Italia nei pressi della Pieve. Il guidatore ha avuto una reazione violenta, rifiutandosi di sottoporsi agli accertamenti per il tasso alcolemico


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno