Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 11:31

Conviventi arrestati per spaccio di droga

Sequestrate bustine di magnesio utilizzate per il taglio della sostanza stupefacente, sette SmartPhone e un navigatore risultati tutti rubati



AREZZO — Una 35enne marocchina, attualmente agli arresti domiciliari e un 30enne tunisino, conviventi, entrambi residenti ad Arezzo sono stati arrestati dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti.

Una pattuglia dei carabinieri si sono recati presso l’abitazione della donna, al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni impostegli con la misura cautelare, a cui è sottoposta.

In quell’occasione hanno notato che sul tavolo della cucina parzialmente occultato sotto la tovaglia, c’era un bilancino elettronico. I militari allora hanno proceduto alla perquisizione domiciliare e personale, rinvenendo sette grammi di eroina, suddivisa in 27 dosi e nove grammi di hashish, divisi in 7 dosi.

Sequestrate anche bustine di magnesio utilizzate per il taglio della sostanza stupefacente, la somma di oltre 900 euro, presumibile provento dello spaccio, sette telefoni smartPhone, risultati provento di furto, un navigatore satellitare e due sim card.

Gli arrestati sono stati ristretti nelle camere di sicurezza della caserma carabinieri di Arezzo e, il 29 Luglio 2015 l’Autorità Giudiziaria ha convalidato il provvedimento, confermando per la donna gli arresti domiciliari in attesa del procedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno