Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 23 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani
Il vulcano Kilauea alle Hawaii dà ancora spettacolo: getti di lava più alti di un edificio di 100 piani

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 18:19

Coronavirus, morto ospite della Rsa di Montevarchi

L'uomo è deceduto nella notte. Ieri era stato riscontrato positivo al tampone. Altri tre contagiati nella casa di Riposo



MONTEVARCHI — Era risultato positivo al test Covid-19 poche ore prima. Poi nella notte scorsa è deceduto. È la prima vittima che il Coronavirus fa tra gli anziani ospiti della casa di riposo di Montevarchi.

Alla Rsa di Montevarchi risultano contagiati altri due operatori e un paziente della struttura. Continua il monitoraggio da parte dell'Igiene Sanitaria con controlli e test.

Sale a 48 il  numero totale dei montevarchini che ha contratto il Coronavirus.

Di seguito il videomessaggio del sindaco Silvia Chiassai


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Arezzo. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità