Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 14:54

Coronavirus, a Cortona 3 nuovi casi ed un guarito

L'annuncio del sindaco Luciano Meoni sui Social che ribadisce l'importanza di restare a casa in questo momento. Uscito dall'incubo il primo contagiato



CORTONA — Altri tre casi di Coronavirus a Cortona. Lo annuncia il sindaco con un videomessaggio su Facebook. 

Luciano Meoni comunica anche una notizia positiva. Oggi, finalmente, il primo contagiato di Cortona è uscito dall'incubo ed è definitivamente guarito.

Con i dati odierni sono 12 le persone positive al Covid nel Comune della Valdichiana.

Di seguito il videomessaggio di Meoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità