Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 08:20

Covid, più tempo per il bonus idrico

Il Comune ha riaperto i termini per le agevolazioni del servizio destinate alle attività produttive



AREZZO — C’è più tempo per ottenere il bonus idrico per commercianti e imprenditori danneggiati dagli effetti del Covid. L’amministrazione comunale ha riaperto i termini per accedere alle agevolazioni sulle utenze del servizio idrico, destinate alle attività commerciali e artigianali, in particolare liberi professionisti e artigiani la cui attività è rimasta ferma fino a giugno 2020 in base alle disposizioni del lockdown per categorie produttive.

Ora per presentare le domande c’è tempo da domani (giovedì 22 ottobre) a venerdì 20 novembre. La copertura finanziaria è composta per 46.537 euro da Nuove Acque e dal Comune di Arezzo che ha destinato 43mila euro.

Sarà un avviso pubblico a disciplinare la concessione delle agevolazioni. Il modello di domanda verrà reso disponibile sul sito web del Comune e attraverso la trasmissione di un’informativa alle associazioni di categoria e agli ordini professionali.

Confermato l’indirizzo e-mail per richiedere informazioni (contributi.sostegno@comune.arezzo.it) mentre restano valide le 61 domande già pervenute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno