Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:AREZZO18°34°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Attualità martedì 25 agosto 2020 ore 14:00

Covid, positivo anche un giocatore dell'Arezzo

Il calciatore è in buona salute e si trova in isolamento domiciliare. Mercoledì la squadra sosterrà il primo allenamento. Un altro caso in Casentino



AREZZO — Anche un giocatore all'Arezzo è risultato positivo al Covid. Lo comunica la stessa società amaranto che ieri ha effettuato la prima fase di tamponi a tutti i tesserati.

Il calciatore è comunque in buona salute e attualmente si trova in isolamento presso il suo domicilio.

Questo non ferma comunque l'attività agonistica. Mercoledì prossimo, infatti, è in programma il primo allenamento della squadra presso lo stadio Comunale.

Nel frattempo giunge la notizia di un nuovo caso riscontrato anche in Casentino, nel comune di Subbiano. Si tratta di una persona che è rientrata dalle vacanze in Versilia, asintomatica e attualmente in isolamento domiciliare.

Questa sera il consueto report dettagliato con le indicazioni fornite dalla Asl Toscana sud-est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno