Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 19 agosto 2014 ore 17:30

Cricket, le congratulazioni di Stefania Magi

L'assessore all’integrazione: “E’ un successo importante quello ottenuto dalla squadra aretina. E non solo dal punto di vista agonistico"



AREZZO — Il San Lorentino Cricket Club di Arezzo, dopo il successo contro la squadra di Firenze che gli ha consentito di vincere il campionato regionale Uisp, accede adesso alla fase interregionale, preliminare alla finale nazionale in programma nel mese di settembre.

“E’ un successo importante quello ottenuto dalla squadra aretina. E non solo dal punto di vista agonistico – ha dichiarato l’assessore all’integrazione Stefania Magi. Il cricket non è molto popolare tra noi ma è uno degli sport più diffusi, in particolare nei paesi del Commonwealt, soprattutto quelli asiatici. Gli ottimi risultati del San Lorentino Cricket confermano come lo sport sia da una parte strumento di integrazione e dall’altra indicatore del livello che questa stessa integrazione ha raggiunto - prosegue l'assessore - Siamo quindi di fronte ad una doppia vittoria per la quale, a nome dell’Amministrazione comunale, ringrazio gli atleti e i dirigenti della squadra aretina”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno