Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Attualità lunedì 01 settembre 2014 ore 17:03
Crolla parte di tetto della chiesa Sant'Agostino
All'origine del crollo sarebbero state le infiltrazioni di acqua, comprese quelle legate al maltempo di questo periodo, non ci sono feriti
CASTIGLION FIORENTINO — Attimi di paura a Castiglion Fiorentino per il crollo di una parte di tetto della chiesa di Sant'Agostino, circa quaranta metri quadrati. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e i vigili urbani che hanno transennato l'area.
All'origine del crollo sarebbero state le infiltrazioni di acqua, comprese quelle legate al maltempo di questo periodo.
La chiesa, che attualmente non ospita messe, era stata aperta qualche giorno fa per un tour turistico ma al momento del crollo nessuno era all'interno dell'edificio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI