Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 06 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan
Il matrimonio dei Me contro Te a Milano: il video del bacio di Sofia e Luigi davanti a 6 mila ospiti-fan

Attualità Martedì 18 Novembre 2014 ore 18:29

Dalla provincia 200mila euro per disoccupati

​Il servizio Formazione professionale della provincia mette a disposizione 200.000 euro per la carta Ila (Individual Learning Account)



AREZZO — La carta prevede un importo massimo di 2.500 euro in rate da 500.

I destinatari sono lavoratori, residenti o domiciliati in provincia, in mobilità, cigs, cig in deroga - in questi due casi il criterio di territorialità può essere applicato all'impresa -,  licenziati con decorrenza dall'1° gennaio 2013, oppure donne disoccupate diplomate, laureate o con almeno 40 anni di età, iscritte al centro per l'impiego. 

Le donne devono avere anche un Isee uguale o inferiore a 12.000 euro. Le richieste di prenotazione possono essere inoltrate fino al 16 dicembre, quelle successive non avranno alcuna validità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pattarello è ancora indietro con la condizione. Tavernelli con un problema al tendine. Saranno circa 500 i tifosi al seguito della squadra amaranto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Arezzo Calcio

Attualità

Arezzo Calcio

Arezzo Calcio