Politica venerdì 12 giugno 2015 ore 15:27
Domenica alle urne per eleggere il sindaco
E' arrivato il giorno dell'appello finale. I candidati a sindaco Matteo Bracciali e Alessandro Ghinelli chiuderanno questa sera la campagna elettorale
AREZZO — Alle 19 in piazza Risorgimento appuntamento con Matteo Bracciali, presenti per l’occasione Dario Parrini parlamentare Pd e Dario Nardella sindaco Firenze.
L'evento di Alessandro Ghinelli inizierà alle 18,30 in piazza San Francesco.
Quello di domenica sarà un ballottaggio tra il centrosinistra e il centrodestra, tra uno dei leader renziani di sempre, Matteo Bracciali, e Alessandro Ghinelli, uno degli assessori di punta delle giunte Lucherini.
Matteo Bracciali che rappresenta la coalizione di centrosinistra sostenuta da Pd, Arezzo In Comune, Popolari per Arezzo, Futuro in Corso ha ottenuto 1.8910 voti pari al 44.21%.
Alessandro Ghinelli che si è presentato per la colazione di centrodestra, formata dalla lista civica Ora Ghinelli e da tutte le forze di centro destra unite, ovvero Lega Nord, Forza Italia, Alleanza Per Arezzo-Fdi ha ottenuto un totale di 15393 voti pari al 35.99%
I seggi saranno aperti nella giornata di domenica dalle S dalle 7 alle 23. Dopo inizierà lo spoglio delle schede ed Arezzo potrà conoscere così il nome del nuovo sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI