Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca giovedì 22 gennaio 2015 ore 09:00

Due uomini svaligiano bancomat dell'Autogrill

Il locale si trova a Pieve Santo Stefano lungo la carreggiata sud della E45 all'interno dell'area di servizio Tevere



AREZZO — Due uomini a volto coperto sono entrati nel locale e dopo aver minacciato il personale, hanno sradicato da terra il bancomat, con il contenuto, sembra di svariate migliaia di euro dandosi poi alla fuga. Ingenti i danni provocati dai malviventi che si sono allontanati con l'aiuto di un palo che attendeva fuori. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Pieve Santo Stefano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità