Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 12:35

E' inverno, obbligo di catene e caldaie accese

A partire da oggi è possibile accendere le caldaie. Per chi viaggia sulle arterie a grande viabilità inizia l'obbligo di pneumatici invernali o catene



AREZZO — Per Arezzo la strada interessata all'obbligo è l'autostrada del sole A1, nel tratto che collega Sasso Marconi con Arezzo;

Per chi viene fermato e trovato senza catene o pneumatici invernali, le sanzioni sono salatissime: si va dagli 80 ai 380 euro di multa, con decurtazione di 3 punti della patente.

Per chi invece resta a casa, la notizia è che si possono cominciare ad accendere i riscaldamenti. Per 12 ore al giorno, fino al 15 aprile, le caldaie potranno rimanere in funzione. 

Una buona notizia, soprattutto perché le previsioni meteo segnalano l'avvicinarsi di un anticiclone in arrivo dalle Baleari, che dovrebbe interessare il nord della Toscana tra martedì 4 novembre e mercoledì 5, portando piogge abbondanti, temporali e l'abbassamento generalizzato delle temperature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno