Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’elicottero perde il carico sopra una pista da sci ad Aprica: sciatori sfiorati per un soffio

Spettacoli sabato 09 agosto 2014 ore 16:21

E' Sara Gori Miss Miluna Toscana 2014

A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai: piazza gremita per accogliere Miss Italia



BIBBIENA — Una piazza gremita nel centro storico di Bibbiena, ha accolto Miss Italia ed ha applaudito le diciotto ragazze in gara per le selezioni iniziali di Miss Italia.

Oltre a sfilare in eleganti abiti e bikini le belle Toscane aspiranti Miss si sono contese l'ambita fascia Di Miss Miluna Toscana 2014. A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai.

Fondamentale il compito della giuria che ha poi decretato l'indiscusso verdetto, una giuria che ha un compito e responsabilità sempre più importanti, visto che le ragazze votate andranno direttamente alle Pre-finali Nazionali di Jesolo.

La giura era composta da: Paolo Volpi presidente di giuria, Francesca Nassini vicesindaco, Romina Bondi, Alfredo Bartolini giornalista de La Nazione, Romina Zanchetta, Francesco Goretti e Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia.

Questa la classifica delle aspiranti Miss: 4 ° classificata Miss Wella Giorgia Cacciò, 3° classificata Miss Miluna Francesca Busti, 2° classificata Miss Rocchetta Bellezza Veronica Fedolfi, 1° classificata Miss Miluna Toscana 2014 Sara Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno