Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO-1°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia
Le vittime italiane di Crans Montana a bordo del C130 dell’Aeronautica in partenza per l’Italia

Spettacoli Sabato 09 Agosto 2014 ore 16:21

E' Sara Gori Miss Miluna Toscana 2014

A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai: piazza gremita per accogliere Miss Italia



BIBBIENA — Una piazza gremita nel centro storico di Bibbiena, ha accolto Miss Italia ed ha applaudito le diciotto ragazze in gara per le selezioni iniziali di Miss Italia.

Oltre a sfilare in eleganti abiti e bikini le belle Toscane aspiranti Miss si sono contese l'ambita fascia Di Miss Miluna Toscana 2014. A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai.

Fondamentale il compito della giuria che ha poi decretato l'indiscusso verdetto, una giuria che ha un compito e responsabilità sempre più importanti, visto che le ragazze votate andranno direttamente alle Pre-finali Nazionali di Jesolo.

La giura era composta da: Paolo Volpi presidente di giuria, Francesca Nassini vicesindaco, Romina Bondi, Alfredo Bartolini giornalista de La Nazione, Romina Zanchetta, Francesco Goretti e Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia.

Questa la classifica delle aspiranti Miss: 4 ° classificata Miss Wella Giorgia Cacciò, 3° classificata Miss Miluna Francesca Busti, 2° classificata Miss Rocchetta Bellezza Veronica Fedolfi, 1° classificata Miss Miluna Toscana 2014 Sara Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità