Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 16:55

Ecco il primo Mercato agricolo coperto di Arezzo

La realtà promossa da Coldiretti e Campagna Amica è stata inaugurata questa mattina. Si trova in via Mincio, aperto per l'intero weekend



AREZZO — Ad Arezzo taglio del nastro per il primo Mercato agricolo coperto, sotto l'ala di Coldiretti e Campagna Amica. Questa mattina all'inaugurazione erano presenti autorità civili e militari, oltre che dirigenti nazionali, regionali e locali dell'associazione. Ed anche i Musici del Saracino.

La benedizione è stata impartita dall'Arcivescovo Riccardo Fontana, presente con il consigliere ecclesiastico di Coldiretti don Roberto Mugnai

Il Mercato coperto si trova in via Mincio ed è uno snodo, un punto di incontro tra produttori e consumatori. Si potrà anche avere l'occasione di degustare le prelibatezze locali.

In questo weekend il mercato sarà aperto anche oggi pomeriggio e la domenica mattina. Gli orari dalla prossima settimana saranno invece: martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 14, giorni che si vanno ad aggiungere a quelli degli altri mercati ossia del mercoledì in piazza Giotto e il venerdì in via Spallanzani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Inaugurato il mercato coperto di Coldiretti

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno