Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 16:55
Ecco il primo Mercato agricolo coperto di Arezzo
La realtà promossa da Coldiretti e Campagna Amica è stata inaugurata questa mattina. Si trova in via Mincio, aperto per l'intero weekend
AREZZO — Ad Arezzo taglio del nastro per il primo Mercato agricolo coperto, sotto l'ala di Coldiretti e Campagna Amica. Questa mattina all'inaugurazione erano presenti autorità civili e militari, oltre che dirigenti nazionali, regionali e locali dell'associazione. Ed anche i Musici del Saracino.
La benedizione è stata impartita dall'Arcivescovo Riccardo Fontana, presente con il consigliere ecclesiastico di Coldiretti don Roberto Mugnai.
Il Mercato coperto si trova in via Mincio ed è uno snodo, un punto di incontro tra produttori e consumatori. Si potrà anche avere l'occasione di degustare le prelibatezze locali.
In questo weekend il mercato sarà aperto anche oggi pomeriggio e la domenica mattina. Gli orari dalla prossima settimana saranno invece: martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 14, giorni che si vanno ad aggiungere a quelli degli altri mercati ossia del mercoledì in piazza Giotto e il venerdì in via Spallanzani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|